Attività

Il nuovo stabilimento balneare La Baia Blu offre alla propria clientela un servizio pari ad un vero e proprio villaggio turistico a tutti gli effetti. Lo stabilimento è dotato di tutti i comfort per una lunga vacanza estiva all’insegna del relax, dello sport, della gentilezza e del divertimento.

Sì, alla Baia Blu non manca davvero nulla!

Due piscine a sfioro di acqua salata con una suggestiva vista sul mare, dove si possono svolgere Corsi di Nuoto e di Acqua Gym.

In collaborazione con il Gruppo Sub Ospedale, la Baia offre la possibilità ai clienti di seguire Corsi Sub con rilascio brevetti Internazionali FIPSAS/CMAS e, per i bambini dai 6 ai 13 anni, i Corsi Minisub con Mini Apnea Mini Ara e acquaticità.

Sempre per i più piccoli, viene organizzato un Mini Club gestito dall’animazione, dove i bambini si possono divertire con giochi ma anche con attività ricreative ed educative. Vengono organizzati anche tornei di calcetto, ping pongcalcio balillaconcorsi di bellezza e serate in costume.

Per i più grandicelli, lo staff di animazione organizza serate danzanti con lezioni di ballo e cene a tema, nonchè tornei di carte.

La Baia Blu offre un ottimo servizio di ristorazione con self-service a pranzoristorante/pizzeria alla sera, mentre, per chi ama il “fai da te”, ci sono zone attrezzate all’ombra, con tavolini e panche per un vero e proprio pic-nic sul mare.

Infine, è disponibile un servizio di navetta per i clienti che abbiano necessità di raggiungere le fermate dell’autobus vicine.

Tutto il possibile per rendere agevole e indimenticabile un estate in Baia Blu è stato fatto… Per l’impossibile ci stiamo attrezzando!!!