Stabilimento

La splendida insenatura della Baia Blu, una delle più caratteristiche della Regione, è racchiusa tra Punta Santa Teresa e Punta Galera.L’acqua del mare, scintillante di mille luci e colori, è promessa di un soggiorno fantastico, ideale sia per rilassarsi che per cimentarsi nelle tante attività.

La spiaggia della Baia Blu, veniva in realtà indicata come Ciappara o Punta del Ciapparo stando ad indicare l’odierna Punta Galera. La spiaggia prende il nome dal vocabolo dialettale ”Ciapa”, spiaggia in origine di piccoli ciottoli.

Insita in un un oasi di verde con lecci secolari e un’uliveto incantevole, offre numerosi servizi quali : ristorante, self service, 3 bar, 2 piscine per adulti e bambini , miniclub.

La nuova Baia Blu, inoltre è uno dei pochi stabilimenti balneari del litorale che ha completamente abbattuto le barriere archittetoniche, grazie a due ascensori che permettono di raggiungere sia il ristorante che il piano spiaggia direttamente dal parcheggio, oltre che ai servizi e docce dedicati.